custom-header
CONSULENTIA 2017: al Prof. Di Ciommo affidato il keynote speach sulla MiFID 2

consulenza-finanziaria-DE

I prossimi 14-16 febbraio, a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, si terrà l’edizione 2017 di CONSULENTIA, l’appuntamento annuale dell’ANASF, l’associazione nazionale dei consulenti finanziari che con oltre 12.000 iscritti rappresenta dal 1977 la più importante organizzazione del settore (www.anasf.it).

Tra i numerosi relatori e partecipanti alle varie tavole rotonde, moderate dai giornalisti di Class CNBC, si segnalano in particolare, oltre a Maurizio Bufi presidente dell’ANASF, Sergio Albarelli, amministratore delegato di Azimut, Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Madiolanum, Armando Escalona, amministratore delegato di Finanza e Futuro Banca, Alessandro Foti, amministratore delegato di FinecoBank, e Paolo Moleni, amministratore delegato di Fideuram Intesa San Paolo Private Banking.

Il keynote speach della sessione principale, in programma il 15 p.v., alle ore 10:00, nella Sala Sinopoli, è affidato al Prof. Francesco Di Ciommo e riguarderà l’impatto che la c.d. MiFID 2 avrà sull’organizzazione e l’erogazione del servizio di consulenza finanziaria, e dunque sull’attività dei consulenti finanziari.

Cliccando sulla parola link si può scaricare l’intero programma della manifestazione.